Benvenuto nel portale di Progetti di Impresa - clicca per andare alla home page
motore di ricerca

HOME » Sanità e sociosanitario | Applicazioni software | Cartella Sociosanitaria Integrata

clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa

La Cartella Sociosanitaria Integrata


A seguito della segnalazione dei bisogni proveniente dallo Sportello di Segretariato Sociale o dal PUA, l'ufficio competente procede alla valutazione del caso per deciderne la presa in carico. Per fare ciò, oltre ai dati contenuti nella "scheda di segretariato" e alle eventuali informazioni derivanti da colloqui e/o visite domiciliari può essere utile predisporre una cartella sociosanitaria integrata che mostri lo storico delle prestazioni erogate all'utente sia da parte dell'ASL che degli Ambiti Territoriali, fornendo ai soggetti autorizzati una visione integrata delle attività di supporto ed economiche svolte sulla persona o sul nucleo famigliare.

Lamiacittà Servizi SocioSanitari
fornisce varie soluzioni utili allo scopo, tra cui una scheda "a matrice" attraverso cui gli operatori autorizzati possano accedere a dati sensibili aggregati e di semplice consultazione che permettano di avere un quadro globale delle prestazioni in essere e di quelle già concluse.
Una seconda soluzione software consente agli operatori autorizzati di accedere al Piano Assistenziale (P.A.I. condiviso), con la possibilità di indicare le prestazioni, le date previste e gli operatori coinvolti, anche con l'eventuale ausilio di un "calendario del P.A.I." che consente di visualizzare le prestazioni previste per settimana e lo scambio di informazioni e dati tra gli operatori (Diaria).

Per informazioni o approfondimenti, Vi invitiamo a contattarci allo 059.822304 o via mail a info@progettidiimpresa.it


Agosto 2007 - Ottenuta la certificazione di qualità ISO 9001/2000