L'evoluzione dei Portali delle Pubbliche Amministrazioni è sancito da passaggi legislativi (la legge 150 sulla comunicazione del 2000, la Legge Stanca sull'accessibilità dei siti web del 2004 ed il Codice della PA Digitale del 2005) come da evoluzioni sociali che ne hanno cambiato le funzioni e le aspettative da parte dei Cittadini/Utilizzatori.
I Portali delle Pubbliche Amministrazioni oggi devono rispondere alle esigenze di informazione, rispettare tutti i requisiti legislativi in materia di Trasparenza e di Accessibilità, ma non possono più trascurare l'erogazione di servizi tangibili ed utili ai Cittadini.
Oggi il Cittadino non si accontenta più delle sole informazioni precise ed aggiornate, ma "esige" il coinvolgimento nello strumento internet attraverso le funzioni del web 2.0 e dell'e-democracy, ricerca l'interattività che gli permette di utilizzare il web in forma complementare allo sportello, vuole sentirsi parte attiva dell'Ente.
A tale scopo, nel corso di questi anni, Progetti di Impresa ha sviluppato servizi di alto livello ed efficienza che permettono alla Pubblica Amministrazione di divenire innovativa e di rispondere a tutte le esigenze dei suoi Utenti:
Per informazioni o chiarimenti, Vi invitiamo a contattarci allo
059.822304 o via mail a info@progettidiimpresa.it