La App in Realtà Aumentata sviluppata per Trenord offrirà ai Viaggiatori una nuova ed esclusiva modalità di fruizione delle informazioni istituzionali e permetterà di accedere ad offerte promozionali e commerciali di Trenord ed eventuali affiliati. Il progetto coinvolgerà 460 stazioni e sarà visibile da un numero medio di 700.000 passeggeri al giorno.
L’esperienza utente sarà maggiormente interattiva e coinvolgente, grazie all’ampia gamma di contenuti digitali stabili e di qualità (es, video, audio, approfondimenti testuali, link, oggetti 3D dinamici) visualizzati sul proprio display attraverso una App in Realtà Aumentata altamente innovativa, realizzata con tecnologie 100% proprietarie e compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS.
Il Cliente della Rete Trenord, sia pendolare che occasionale, potrà vivere un’esperienza utile e suggestiva, legata a contenuti e informazioni digitali personalizzate per singola stazione, per stazioni di ogni singola linea e per tutte le stazioni della Rete TreNord, veicolate in modo semplice ed intuitivo attraverso i comuni dispositivi mobile di ultima generazione.