Progetti di Impresa si conferma tra i leader nazionali nella fornitura di soluzioni software gestionali evolute per i servizi alla persona, il sociale e il sociosanitario.
Le soluzioni software sono user friendly, complete e referenziate e possono soddisfare anche gli Enti più esigenti, oltre che gli Enti aggregati per la gestione condivisa dei servizi (Ambiti, Distretti, Consorzi, Cooperative, Enti Erogatori).
Tra i nuovi Clienti che hanno scelto la qualità e l’affidabilità delle soluzioni sw di Progetti di Impresa ricordiamo: Comune di Agrigento (AG), Comune di Caltagirone (CT), Comune di Trapani (TP), Comune di Casteltermini (AG), Comune di Vittoria (RG), Mazara del Vallo (TP), etc. In molti casi l’informatizzazione riguarda l’intero insieme di Enti che compongono l’Ambito o il Distretto.
La soluzione gestionale per il sociale e il sociosanitario comprende vari moduli software, tra cui, il portale di segretariato sociale, lo sportello PUA, Assistenza domiciliare Integrata (ADI), Cartelle Sociali e sociosanitarie, PAI, bandi, vouchers Carta e Penna Digitale ed App per Accessi domiciliari e per l’operatività in mobilità, etc.
La pluriennale esperienza di Progetti di Impresa maturata in ambito sociale e socio sanitario, fornisce inoltre agli Ambiti Territoriali, Distretti, Comuni, etc. una soluzione applicativa per gestire a 360° gli interventi previsti dal PON INCLUSIONE legati all’erogazione dei servizi sociali e socio sanitari: accoglienza ed orientamento, valutazione del caso/bisogno, valutazione multidimensionale, progettazione interventi, rendicontazione, flussi informativi, etc..
Le soluzioni software, sia web based che per dispositivi mobili, ed i servizi professionali forniti che fanno parte del Sistema Informativo Sociale e Socio Sanitario Integrato di Progetti di Impresa, sono innovative, evolute, affidabili e coprono tutte le aree richieste dai Progetti.
Progetti di Impresa si propone sia come fornitore delle proprie soluzioni standard sia come partner esperto per il disegno di soluzioni applicative su misura, in grado di evolversi nel tempo ed offrire nuovi ed innovativi strumenti o funzionalità per attuare le Politiche Sociali non solo dentro gli Uffici ma anche tra e con i cittadini, attraverso Portali WEB, APP per tablet e smartphone, per massimizzare l’efficienza e l’efficacia delle azioni intraprese.